Omeopatia e Naturopatia

La Naturopatia ha come scopo principale quello di prendersi cura della “salute” e non della “malattia”. Alla base della Naturopatia vi è la visione olistica secondo la quale l’uomo è un’unità inscindibile di corpo, mente, spirito e relazioni.

La malattia non è intesa come causa di un unico fattore, ma come l’insieme di diversi problemi legati al corpo, alla mente e all’energia che si trova in ogni persona. La Naturopatia cerca di ripristinare gli squilibri, favorendo il benessere della persona in toto.

Omeopatia e Naturopatia: Salute in modo Naturale

Un metodo terapeutico basato sulla legge di similitudine, in grado di stimolare le forze di auto-guarigione dell’organismo.

``Similia Similibus Curentur``

L’omeopatia è un metodo terapeutico basato sull’applicazione della legge di similitudine, secondo la quale “ogni sostanza capace di provocare dei sintomi a dosi ponderali in un soggetto sano, è in grado, a dosi deboli, di guarire quegli stessi sintomi in un soggetto malato”.

Qualità senza Compromessi

La Farmacia Impellizzeri di Acireale, sempre vicina alle esigenze del cliente con consigli e promozioni, dispone di una vasta scelta di prodotti e rimedi omeopatici di tutte le più importanti case nazionali ed estere, a prezzi bassissimi.

I Nostri Marchi