Intolleranza al Lattosio e Celiachia

La celiachia è una condizione di allergia permanente al glutine che porta alla distruzione dei villi intestinali. L’enzima lattasi deputato alla digestione dello zucchero del latte, il lattosio, si trova proprio sulla sommità dei villi intestinali.

Quindi distruggendo i villi si riducono i livelli di lattasi e ci si trova nella condizione transitoria di non riuscire a digerire il lattosio, il quale viene poi fermentato dai batteri del colon con conseguente mal di pancia, gonfiore addominale, crampi, diarrea.

Intolleranza al Lattosio e Celiachia

Il Test è sicuro, affidabile ed indolore, con la presenza di un Farmacista Esperto.

Cura e Prevenzione

Le Intolleranze Alimentari sono reazioni avverse dell’organismo nei confronti di alcuni cibi comuni, insospettabili, ma che costituiscono uno stimolo tossico capace di dare luogo a numerosi problemi.

Con Personale Specializzato

Presso i locali della Farmacia Impellizzeri di Acireale è possibile effettuare il Test per Intolleranze Alimentari, al Lattosio e Celiachia in maniera rapida ed indolore, con la presenza di personale specializzato e competente.

Prenotazione Servizi

Inviando dichiaro di aver preso visione e di accettare l’Informativa Privacy e di acconsentire al trattamento dei dati personali (in ottemperanza al GDPR Europeo 2018):