Controllo della Pressione Sanguigna

La pressione nei soggetti normotesi deve essere controllata annualmente; nell’iperteso deve essere misurata periodicamente per consentire al Medico di impostare le terapie più opportune, poi una volta al mese.

La Pressione Sanguigna subisce diverse oscillazioni nel corso della giornata e, in un paziente sano, ha valori fisiologicamente più bassi durante il sonno e nelle prime ore del mattino. Le fluttuazioni dipendono anche da attività fisica, temperatura, stato d’animo, età.

Controllo della Pressione Sanguigna

Un servizio professionale di controllo della pressione arteriosa durante l’intero orario di apertura.

Cura e Prevenzione

La pressione arteriosa è la pressione esercitata dal sangue, pompato dal cuore, sulla parete delle arterie che distribuiscono il sangue stesso nell’organismo.

Con Strumenti di Elevata Precisione

La Farmacia Impellizzeri di Acireale offre a tutti i Clienti un servizio professionale di controllo della pressione arteriosa durante l’intero orario di apertura; la misurazione viene effettuata mediante strumenti elettronici di elevata precisione ed affidabilità.

Prenotazione Servizi

Inviando dichiaro di aver preso visione e di accettare l’Informativa Privacy e di acconsentire al trattamento dei dati personali (in ottemperanza al GDPR Europeo 2018):